Viola, l'amore secondo me
Attraverso la rilettura del diario che le ha lasciato in punto di morte, Sara ripercorre la gioventù di sua nonna Viola. Questo viaggio nel passato corrisponde anche a un percorso reale: quello che la riporta nelle terre della Calabria che sono state la casa di Viola. E lì, in un intreccio che alterna più piani temporali, tra sentimenti ed eventi storici, Sara riscoprirà la storia della donna che la nonna è stata, ma anche quella della donna che lei stessa sta diventando.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it