Violentia, violentiae. Piccolo abbecedario della violenza di genere - Jacqueline Monica Magi - copertina
Violentia, violentiae. Piccolo abbecedario della violenza di genere - Jacqueline Monica Magi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Violentia, violentiae. Piccolo abbecedario della violenza di genere
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
11,00 €
11,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


"La presente opera si propone di onorare la Festa della donna con una sintesi di quanto finora registrato in ordine alla violenza di genere. Quello attuale appare come il momento della consapevolezza rispetto alla questione: attenzione dei media, della collettività e delle associazioni e aggiornamenti della legislazione sul tema. Il problema però è antico e è rimasto sepolto per molto tempo. Adesso finalmente se ne parla, si affronta, si iniziano a cercare cause e soluzioni. Siamo su una strada che, se percorsa, permetterà sicuramente di scoprire nuove cose, di approdare a importanti mete" (Dall'incipit del libro).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

104 p.
9788847107120
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it