Violentina - Eduardo Caetano - copertina
Violentina - Eduardo Caetano - 2
Violentina - Eduardo Caetano - copertina
Violentina - Eduardo Caetano - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Violentina
Disponibilità in 10 giorni lavorativi
47,99 €
47,99 €
Disp. in 10 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Isola dei Collezionisti
Isola dei Collezionisti Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

VIOLENTINA | Il cammino dell’uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te. Ezechiele 25:17 Sexy, veloce, sporco… ma con stile. Grazie a Violentina racconterete storie fra amici. Ideale per sessioni “One shot”, senza preparazione e per gruppi che hanno bisogno di intrattenimento espresso. Sedetevi e condividete storie di personaggi stilosi, traditori, criminali, indecenti e sovversivi. Qualcuno ha scritto: “Ma il gioco è così tamarro (o maraglio, se siete Bolognesi) come il nome lascia intendere?” La risposta è… Sì. Il gioco è eccessivo e sopra alla righe esattamente come il nome lascia intendere. Sotto la sapiente regia di Eduardo Caetano vengono mixati sesso, sangue & violenza, i dialoghi di Quentin Tarantino e le trame frenetiche di Guy Ritchie. Il risultato è un grande gioco: facile, masterless, senza preparazione, adatto alle sedute singole. Cosa aspettate a intraprendere la vostra carriera criminale?

Immagini:

Violentina

Dettagli

1 gennaio 2019
Brossura
9788895718576
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it