Violin Concertos
Per l’album di debutto con orchestra Randall Goosby ha scelto di interpretare il Concerto per violino di Max Bruch ed entrambi i Concerti per violino di Florence Price. Ad accompagnare il giovane talento troviamo la Philadelphia Orchestra diretta da Yannick Nézet-Séguin, un team vincente che ha ottenuto il Premio Grammy con la registrazione delle Sinfonie n. 1 e 3 di Florence Price. L'album include anche il brano “Adoration” della Price arrangiato per ensemble d'archi che Goosby ha suonato in occasione del 20° anniversario dell'11 settembre. La versione per violino e pianoforte presente nel suo album di debutto ha superato i 5 milioni di stream. Nel 2022 Randall ha suonato con il Concertgebouw di Amsterdam, l'Orchestra Sinfonica di Anversa e l'Orchestra del Festival di Lucerna, nel corso di quest’anno si esibirà nel Regno Unito, in Giappone e in Corea, oltre a numerosi concerti con le migliori orchestre degli Stati Uniti.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it