Violin Sonatas
Le sonate per violino Jean-Marie Leclair furono pubblicate tra il 1723 e il 1743. Di quest’opera monumentale David Plantier ci propone una selezione delle sonate contenute nelle ultime tre raccolte, la cui qualità non può che suscitare ammirazione. Furono pochi infatti i successori di Leclair che coniugarono con altrettanto talento, progressi tecnici e ricchezza creativa. Per il suo gusto, la sua raffinatezza, il rifiuto di artifici, Leclair ha indiscutibilmente lasciato un indelebile segno nella Storia della musica.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it