Il violinista cieco Aksak
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 14,36 €
Spesso vivere la vita che si vuole non è facile e quando la cultura con i suoi stereotipi ti condiziona, l’impresa sembra quasi impossibile da portare a termine. Il nostro protagonista, grazie a uno strumento musicale, riesce a trovare la sua strada, dove ogni negazione sarà superata e, attraverso esso, il cambiamento che sempre ebbe a desiderare, prese vita. L’esempio prese il sopravvento, e ogni muro di ipocrisia nella sua famiglia crollò, sotto i colpi della consapevolezza che lo guidò su quella strada. Le scelte hanno sempre una motivazione, ma l’essere ciò che si vuole, a discapito di tutto e di tutti, non porta sulla nostra via soltanto gioie, e il dolore che lui dovrà superare lo trasformerà finalmente in un uomo, comprendendo che l’altruismo, sempre e comunque, è una dura strada da percorrere, dove la nostra umanità viene costantemente messa alla prova.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:22 novembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it