Un violino x me! Con CD Audio
Metodo per i primi anni di studio, nato dall'esperienza di insegnamento nelle scuole secondarie di primo grado ad indirizzo musicale. Basato su consapevolezza fisica e mentale, mira a rendere l'alunno artefice del proprio apprendimento, attraverso la comprensione e l'uso delle pratiche più idonee per l'acquisizione della tecnica violinistica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:5 novembre 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it