Il romanzo, ambientato a Firenze, ha come protagonista un ospite indesiderato che entra in maniera prepotente nei cuori e nelle menti dei vari personaggi, assume forme diverse e si manifesta come abile manipolatore. È il commissario Luigi Mariani, incaricato di indagare su una serie di omicidi attraverso tracce che portano a un punto in comune. Tutta la vicenda è intrisa di un odio antico, che regola ogni mossa e si fa gioco delle persone in difficoltà per raggiungere il proprio diabolico fine.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it