The Virgin Years
6 CD, 113 canzoni del periodo Virgin Records per l’acclamata New Wave band Britannica The Skids.
Il primo CD contiene l’LP di debutto “Sacred To Dance” con aggiunta di 8 bonus tracks inclusi i singoli “Sweet Suburbia”, “The Saints Are Coming” e “Into The Valley”.
Il secondo CD è l’album “Days In Europa” (1979) + 6 bonus tracks tra cui una cover di “All The Young Dudes” dei Mott The Hoople registrata alla BBC Radio 1, Kid Jensen session.
Il terzo CD contiene l’album “The Absolute Game” completato da 12 bonus tracks.
Il quarto CD è l’album “Joy”, sinora mai stampato in CD e completato da 6 bonus tracks.
Il quinto CD è la versione remixata dell’album “Days In Europa” che include iI singolo “Masquerade” e la registrazione di un intero concerto inedito alla BBC del Marzo 1979.
Il sesto CD è un’altra delizia per i collezionisti degli Skids: le 5 apparizioni della band al John Peel Show, 21 brani mai apparsi in CD.
Inoltre il box set contiene un booklet di 40 pagine con note bio-discografiche a cura di Tim Barr.
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Disco 6
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it