Visione computazionale. Vol. 3: Dai simboli agli oggetti - Arcangelo Distante,Cosimo Distante - copertina
Visione computazionale. Vol. 3: Dai simboli agli oggetti - Arcangelo Distante,Cosimo Distante - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Visione computazionale. Vol. 3: Dai simboli agli oggetti
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
48,00 €
48,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Negli ultimi anni la visione computazionale, una branca dell'intelligenza artificiale, ha suscitato un notevole interesse sia scientifico che industriale. Le tecniche di visione computazionale trovano oggi impiego in tutti i campi della conoscenza e dell'innovazione: robotica e manifatturiero, salute, automotive, sicurezza ecc. L'opera, articolata in tre volumi, fornisce tutti gli ingredienti necessari per comprendere i meccanismi di digitalizzazione di un sistema di visione e per progettare una pipeline di elaborazione completa per sviluppare un sistema intelligente. prefazione di Virginio Cantoni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

716 p., ill. , Brossura
9788825516470
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it