La visione e la voce
Nel Liber 418. La Visione e la Voce viene descritta l'abolizione dell'Eone degli Dei degli Schiavi e lo svelamento dell'Eone del Bambino Coronato e Conquistatore. Il documento espone la nuova formula dell'Iniziazione, costituita dalle Nozze con il Santo Angelo Custode e l'attraversamento dell'Abisso. Il processo di piena trascendenza conduce per mezzo dell'annichilimento della personalità alla nascita del Maestro del Tempio dell' A∴A∴. Il conseguimento è simboleggiato dall'adepto che versa ogni goccia del suo sangue, cioè tutta la sua vita individuale, nella Coppa della Donna Scarlatta, che rappresenta la Vita Impersonale Universale. "È l'alba dell'eone. Gli eoni della maledizione sono passati. Forza e fuoco, potenza e vista, questi sono per i servitori della Stella e del Serpente." Con commentario tratto da «The Equinox» Vol. IV n.2.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it