Visions-Requiem
“Visions” di John Rutter è un fiore all'occhiello in quattro movimenti per violino solo, orchestra d'archi, arpa e coro di voci bianche, basato sul tema di Gerusalemme, la Città Santa dell'immaginazione profetica. E 'stato composto su invito del Concorso Menuhin e presentato in anteprima al Festival in un concerto nella storica Temple Church di Londra dagli stessi interpreti di questa registrazione. Il Requiem ha goduto di grande popolarità fin dalla sua prima registrazione nel 1986. Trent'anni dopo John Rutter ha la possibilità di rivisitare il suo lavoro con una nuova generazione di interpreti.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it