Visto che siete cani
Disadattati cronici, comici che non fanno ridere, autori che non sanno scrivere, coppie fallite in scena e nella vita, attrici che non appaiono in pubblico, clown incapaci di intendere: tutto va bene per uno strano impresario teatrale e i suoi particolari scopi. Sperduti, sinceri e cani, disorientati in un mondo dove la comicità ha perso la sua secolare caratteristica di autodifesa dei deboli per diventare un'arma di potere, i nostri guitti vengono trasformati nella peggior compagnia di teatro della nazione e trascinati in un'avventura surreale dai risvolti quasi eroici. Si ride e ci si domanda: cosa c'è da ridere?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows