Per chi si avvicina al mondo del retail, da acquistare per una piccola infarinatura sull'ambito
LIBRO
Visual merchandising: per sviluppare la vendita visiva nei punti di vendita di ogni tipo e dimensione
21,00 €
+210
punti
Venditore: Feltrinelli
()
Articolo acquistabile con Carta del Docente
Articolo acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito
Dati e Statistiche
Salvato in 11 liste dei desideri
Visual merchandising: per sviluppare la vendita visiva nei punti di vendita di ogni tipo e dimensione
Disponibile (Consegna non garantita entro Natale)
21,00 €
21,00 €
Disponibile
Un apporto fondamentale alla trasformazione del punto di vendita in una moderna "macchina per vendere" a elevata produttività è fornito dal visual merchandising : che sviluppa sistematicamente tutte le opportunità offerte dalla vendita visiva. Perciò interessa punti di vendita di ogni tipo e dimensione. Ed è quindi diventato patrimonio professionale indispensabile a tutti coloro che si occupano di vendita. Il visual merchandising riguarda anche le aziende di produzione: sempre più interessate a ragionare in ottica di vendita visiva e quindi a fare visual merchandising nei punti di vendita dove sono presenti i loro prodotti. Il lavoro di visual merchandising si sviluppa in tre momenti strategici e operativi: classificazione e aggregazione dell'offerta merceologica, organizzazione razionale dello spazio di vendita ( layout ) ed esposizione interessante e attraente dei prodotti ( display ). A cui sono dedicati i tre capitoli fondamentali del libro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2016
In commercio dal:
31 ottobre 2012
Tipo:
Libro tecnico professionale
Pagine:
160 p., Brossura
EAN:
9788856844528