Vita e arte di Gauguin - Antony De Witt - copertina
Vita e arte di Gauguin - Antony De Witt - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Vita e arte di Gauguin
Disponibilità immediata
18,66 €
18,66 €
Disp. immediata

Descrizione


Milano, All'Insegna del Pesce d'Oro 1948, cm.13x18, pp.298, br.intonso, cop.muta, sovraccop.rimboccata. Eccellente esempl. Ediz.di 2000 copie numerate.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Milano, All'Insegna del Pesce d'Oro 1948,cm.13x18, pp.298, brossura intonso, cop.muta, sovraccop.rimboccata. Eccellente esempl. Ediz.di 2000 copie numerate.

Dettagli

1948
298 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560028016103
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it