Vita bagnata
Un percorso interiore affrontato con impegno e fatica, rubando tempo quasi furtivamente alla invadente quotidianità che di continuo infrange il silenzio della solitudine, attraverso la quale ciascuno può ritrovare se stesso e acquisire la conoscenza del proprio io per cambiare, gestire le proprie emozioni e migliorare le relazioni sociali. La scrittura autobiografica rappresenta lo strumento attraverso il quale Federico, il protagonista di questa storia, racconta l'iperidrosi, che lo ha accompagnato per tutta la sua esistenza, e le condizionate relazioni interpersonali alle quali tale disturbo fisico ha dato origine nel suo percorso di vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:13 febbraio 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it