La vita comincia domani - Guido Da Verona - ebook
La vita comincia domani - Guido Da Verona - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La vita comincia domani
Scaricabile subito
1,99 €
1,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


"La vita comincia domani" di Guido da Verona è un'opera che esplora le complessità delle relazioni umane attraverso una narrazione intensa e poetica. Ambientato nella provincia italiana, il romanzo si sviluppa attorno alle vicende di personaggi le cui esistenze si intrecciano sotto il peso delle convenzioni sociali e delle aspirazioni personali. Lo stile letterario di Da Verona è caratterizzato da un linguaggio evocativo e da una prosa fluida che riflette le tensioni emotive dei protagonisti, inserendo la storia in un contesto di profonda introspezione psicologica. La sua scrittura si colloca nel panorama della letteratura realista del XX secolo, con forti influenze dalla tradizione romantica italiana. Guido da Verona, noto per la sua sensibilità verso i temi esistenziali, ha vissuto esperienze personali che hanno profondamente plasmato la sua visione del mondo. Le sue origini nella Verona storica e i legami con i grandi scrittori italiani, hanno fornito al suo lavoro una ricca biodiversità di influenze culturali. Questa opera rispecchia il suo desiderio di indagare l'animo umano e le sfide che affrontiamo nel nostro cammino di vita. Raccomando "La vita comincia domani" a chiunque sia interessato a una narrazione che unisce la profondità psicologica alla bellezza della scrittura. È un libro che invita il lettore a riflettere sulle proprie esperienze esistenziali, rivelandosi un compagno prezioso nella ricerca di significato nel quotidiano.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
8596547478874

Conosci l'autore

Foto di Guido Da Verona

Guido Da Verona

(Saliceto Panaro, Modena, 1881 - Milano 1939) scrittore italiano. Fu autore di romanzi di gusto estetizzante, oscillanti tra erotismo e sentimentalismo, che ebbero vasto successo e che ben riflettono il gusto borghese dell’epoca: Colei che non si deve amare (1911), Mimì Bluette, fiore del mio giardino (1916), Sciogli la treccia, Maria Maddalena (1920).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows