Grace può contare veramente su poche cose: il suo forte senso dell'umorismo, il suo miglior amico Eric e il signor Sands, il paziente della clinica per anziani dove la ragazza presta servizio dopo la scuola. La complicità che c'è tra loro è fatta di battute scherzose, doppi sensi e citazioni cinematografiche. Quando il signor Sands le rivela di essere gravemente malato e le chiede di aiutarlo a mettere fine al suo calvario, la giovane si rifiuta. Per Grace però non è facile assistere al rapido declino dell'uomo che considera come un padre. Il tema forte dell'eutanasia, che incombe carico di dubbi e responsabilità. Due protagonisti ironici e una storia commovente e difficile da dimenticare. Età di lettura: da 13 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it