Daniele Crivelli racconta in questo libro la sua vita di artista e gli incontri avuti, fin dalle prime mostre, con artisti e musicisti, personaggi politici e cantanti del Novecento e di questo nuovo millennio, quasi sempre incontrati, sia per caso che per curiosità: da De Chirico a Lucio Dalla, da Mike Bongiorno a Henry Moore, tanto per citarne qualcuno. Ha viaggiato ed esposto in tutto il mondo, dalla Cina al Tibet, come gli Stati Uniti e la Russia. Le sue opere si trovano nelle più importanti collezioni del mondo: al Palazzo di Vetro dell'Onu a New York, alla Collezione della Camera dei Deputati a Roma. Il suo scritto "Vita da artista" è, però, una sorta di diario in cui viene narrata anche la propria infanzia e adolescenza, in modo da far comprendere meglio al lettore quale sia stato il cammino percorso dall'autore per giungere alla notorietà che oggi possiede.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it