Vita da scapolo con cane
George Worth ha 49 anni, è un giornalista rude e scontroso che scrive una rubrica rude e scontrosa chiamata "Anti-style" per una rivista tutta al femminile. Detesta la moda, lo shopping, i cellulari, i computer, ma più di ogni altra cosa i giovani. La sua vita è scandita dal lavoro, dalle serate trascorse sul divano davanti a un vecchio film con accanto Ben, il labrador dei vicini, o a bere un bicchiere di vino rosso al pub con i colleghi, giurassici come lui, con la costante compagnia del senso di colpa per la morte di sua moglie. Justin Smith è lo stagista della rivista. È sempre vestito all'ultima moda, non fa altro che parlare al cellulare con la fidanzata e navigare in rete alla ricerca delle nuove tendenze, ma più di ogni altra cosa è giovane. George e Justin non potrebbero essere più diversi, ma quando il ragazzo viene sbattuto fuori di casa dalla fidanzata e si trova in mezzo alla strada, l'unico ad accoglierlo sotto il proprio tetto è lo scorbutico e solitario George.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it