Vita di Gesù per grandi e piccini
Il testo, non troppo lungo, nasce dal desiderio di Papà Giuseppe e di Mamma Raffaella di far comprendere, attraverso una narrazione teatrale, semplice e profonda, per bambini ed adulti, alla loro figlia Miriam, di sei anni, la Forza liberante del Pensiero e della Vita di Gesù. Il racconto, che è stato animato e rappresentato in scuole e piccoli teatri, strumento utile per genitori ed educatori, inizia con la Premessa di Cristina Simonelli, amica appassionata di teologia e di vita. E'inoltre corredato dalle illustrazioni di Alessandro Camerotto, illustratore e fumettista, allievo dell'Accademia di Belle Arti a Bologna. Il testo è diviso in quattro capitoli: annunciazione (Infanzia di Maria e Giuseppe); nascita di Gesù; infanzia di Gesù; missione. Morte e resurrezione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:9 dicembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it