Vita eterna è un’opera assolutamente unica e affascinante
«Con Vita eterna Dara Horn emoziona il lettore e lo fa diventare un filosofo cosmico» - Cynthia Ozick
«In questo libro il racconto usuale delle gioie e dei dolori della maternità si fa mitico e metafisico. Un romanzo di tale sapienza e piacevolezza è qualcosa di davvero raro oggi» - Joshua Ferris
«Vita eterna porta il romanzo psicologico in luoghi che non ho mai visto finora. Avvincente, sorprendente, triste e divertente al tempo stesso – credo di non aver mai letto un libro del genere in tutta la mia vita» - Elif Batuman
«Un romanzo di grande saggezza e fascino» - New York Times Book Review
“Aspettarti è uno dei miei più grandi piaceri, Rachel. Lo è sempre stato”, disse dolcemente Elazar.
“Sei l’unica cosa per cui valga la pena attendere. E io ho tutto il tempo del mondo”. Le porse la mano. A suo eterno rimpianto, lei la prese.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it