Libro La Vita in Campagna Duiliu Zamfirescu
Libro La Vita in Campagna Duiliu Zamfirescu
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Vita in Campagna
Disponibilità immediata
7,00 €
7,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Collana "I grandi scrittori stranieri". Volume nella sua brossura originale, titolo al dorso e al piatto arricchito da un disegno su etichetta applicata, 206 pagine con una tavola in nero in apertura. Testo a cura di A. Silvestri Giorgi. Buona-ottima copia, spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Collana "I grandi scrittori stranieri". Volume nella sua brossura originale, titolo al dorso e al piatto arricchito da un disegno su etichetta applicata, 206 pagine con una tavola in nero in apertura. Testo a cura di A. Silvestri Giorgi. Buona-ottima copia, spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..

Dettagli

1946
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565576159968

Conosci l'autore

Foto di Duiliu Zamfirescu

Duiliu Zamfirescu

(Plainesti, Moldavia, 1858 - Bucarest 1922) scrittore e uomo politico romeno. Fu per quindici anni segretario della legazione romena a Roma; dopo la prima guerra mondiale, venne eletto deputato e presidente della camera. Studioso di letteratura italiana, ammiratore di Leopardi e Carducci, compose poesie di gusto parnassiano, ispirate per lo più ai miti e alla storia dei greci e dei latini (Altri orizzonti, 1894; Inni pagani, 1897; Poesie nuove, 1899). Autore anche di opere teatrali e di novelle, è soprattutto ricordato per il ciclo romanzesco in cinque parti Storia dei Comanesteni (1894-1910), vigorosa descrizione della decadenza dei boiari e della conseguente rivolta dei contadini, con rievocazioni suggestive delle antiche tradizioni rurali.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it