Rilegatura semi rigida in tutta tela, titoli al piatto e al dorso, serie I, vol. VI dei "Classici italiani" novissima biblioteca diretta da Ferdinando Martini, opera di Cellini, con unio studio di Giuseppe Baretti intorno allo stile di Benvenuto, opera facente parte della collana "Costruire". Il volume appare scurito al dorso, lievi dissolvenze e piccole mende ai piatti, cuffia superiore sfilacciata, illustrazione in nero al frontespizio, ritratto in nero dell’autore da un affresco del Vasari in Palazzo Vecchio a Firenze ai fogli preliminari, i fogli appaiono leggermente ingialliti dal tempo soprattutto ai margini, ma perfettamente godibili, fregi di Duillio Cambellotti e tagli scuriti e leggere fioriture. Numero pagine 450.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it