La vita nel piatto - copertina
La vita nel piatto - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La vita nel piatto
Disponibilità immediata
7,90 €
7,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Questo libro è stato scritto a più mani, e si è sviluppato durante un percorso, che dura tutt'ora, di educazione al gusto, e tramite ciò alla riscoperta di dimensioni e valori troppo importanti per essere sacrificati sull'altare della modernità. Ma come tutte le teorie, anche quelle relative all'alimentazione devono essere filtrate dall'esperienza e rese vive. Ecco dunque le ricette, numerosissime, che sono state curate da tre donne, professioniste che cucinano per passione, per senso morale e per lasciare alle persone che incontrano il loro cibo la possibilità di risvegliare la gioia di sentire in quella consistenza la vita. Abbiamo il dovere di costruire generazioni forti e non possiamo lasciarci ingannare da cibi facili, poco consistenti, poco colorati, freddi e privi di storia proprio ora in cui tutto appare fragile, finto, frantumato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 aprile 2014
190 p.
9788898884094
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it