Vita e la piramide occulta
La Coppa della Resurrezione è stata trafugata dalla Paranormal High School ad opera del dio egizio del Caos e del Disordine, per resuscitare a vita immortale, divina e umana insieme, onde asservire l'intera umanità. Vita, Gandolfo, Ercole e Lilith dovranno liberare i quattro studenti della Scuola del Paranormale in ostaggio della crudele Ammit, la Divoratrice per Milioni di Anni, e salvare la preside Madame Blavatsky in corna per il furto dello "sheut", ovvero un quinto dell'anima. Ma per riuscire nell'impresa i ragazzi dovranno di nuovo varcare la soglia della Porta alchemica o ermetica e inoltrarsi nella Duat, l'inferno egizio, affrontando ardimentose prove nei tre gironi infernali del Rifiuto, della Comparazione fallimentare e del Condizionamento, presieduti da altrettante divinità egizie come Guardiani di Porta. I quattro ragazzi dovranno poi trovare il vero nome, o "ren", del dio del Male, Seth, per riuscire a coartare la sua volontà, impedendogli così di assoggettare al suo volere il genere umano. Tra avventure mozzafiato nei meandri mefistofelici dell'Inferno egizio e intrepide peripezie tra i monumenti romani abitati da entità leggendarie ed ectoplasmi nostrani, riuscirà Vita, la Portatrice dell'"ankh", della croce ansata egizia, a fermare i turpi piani di Seth, l'immondo e perverso dio degli Elementi e degli Uragani?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:5 dicembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it