Una vita quasi perfetta
La scienza medica dà, la scienza medica toglie… la mia storia. L’autrice, celata dallo pseudonimo Miàn, nel raccontare la sua esistenza mette a nudo se stessa. Un’infanzia abusata. Un’adolescenza segnata dalla perdita dell’amica del cuore. Nella prima età adulta la scomparsa della cara mamma, e successivamente quella del papà, poi un intreccio di vicissitudini che l’hanno segnata ancora. Ha avuto l’occasione di essere felice quando ha sposato “Occhioni Blu” ma, dopo otto anni, ecco la disperazione! Non si perdona di aver accettato la terapia che le ha giocato un gran brutto tiro. Le giornate sembrano inutili e trascorrono spesso nel dolore fisico e morale. Cresce la sfiducia nella medicina tradizionale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:18 febbraio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it