Vite da format. La tv nell'era del Grande Fratello - Paolo Taggi - copertina
Vite da format. La tv nell'era del Grande Fratello - Paolo Taggi - 2
Vite da format. La tv nell'era del Grande Fratello - Paolo Taggi - copertina
Vite da format. La tv nell'era del Grande Fratello - Paolo Taggi - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Vite da format. La tv nell'era del Grande Fratello
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
15,49 €
15,49 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Paolo Taggi ricostruisce alcuni dei passaggi fondamentali attraverso i quali la tv ha inventato un mondo parallelo in cui le repliche cambiano, gli attimi irripetibili si ripetono, il tempo si trasforma in conto alla rovescia, in cui non si fa più parte di nessun racconto, ma di tutte le rappresentazioni. La tv si scrive vivendo: trasformati in spettatori di noi stessi, non cerchiamo più di definire il posto che la tv occupa nella nostra esistenza, ma di scovare giorni, ore, minuti di tv potenziale ancora nascosti nella vita quotidiana.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 luglio 2000
368 p.
9788835949312

Conosci l'autore

Foto di Paolo Taggi

Paolo Taggi

1956, Novara

Paolo Taggi è stato direttore del Laboratorio Creativo Endemol Italia e ha insegnato Scritture per lo spettacolo nel corso di Teoria e tecniche della comunicazione mediale dell'Università Cattolica di Milano e Generi e tecniche della televisione all'Università dell'Aquila. Ha curato il progetto del Master autori Rai, di cui dirige l'area teorica. Ha ideato e firmato programmi come Domenica In, Buona Domenica, Fantastico, Stranamore, Io confesso, Scrupoli, Complotto di Famiglia, Per un pugno di libri, Turisti per caso, Il Grande Talk.Tra i suoi libri più recenti: Il DNA dei programmi Tv. Come scrivere e leggere l'intrattenimento Tv (Audino 2007), Morfologia dei format televisivi. Come si fabbricano i programmi di successo (RAI-ERI 2007), Quello che non...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it