Le vite de' più eccellenti fumettori
L'inquieto spirito di Giorgio Vasari, il grande artista e storico dell'arte del '500, annoiato dalla vita eterna, vorrebbe aggiornare il suo monumentale libro Le Vite de' più eccellenti pittori, scultori e architettori trattando delle opere degli autori vissuti dopo la sua dipartita. Imbattutosi in quella curiosa commistione di immagini e parole chiamato "fumetto", per lui di difficile catalogazione, decide di chiedere lumi a un "fumettore" dei nostri giorni per ottenere informazioni su generi, tecniche e artefici degni di nota di questa bizzarra disciplina... come definirla? Artistica?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it