"... In quel momento, mentre scendevo dai gradini dell'aereo con il mio ingombrante bagaglio a mano e la mente ancora assorta, mi balenò un'idea: scrivere una storia, magari un libro. Un libro per non dimenticare, dissi a me stessa. Un libro per raccontare di un'amicizia preziosa, di due vite parallele ai due lati dell'oceano. Sarah e me. Un'occasione per riflettere sui destini e sulle scelte, per raccontare la multiforme ricchezza e l'incredibile complessità che si nascondono dietro alla normalità di ogni singolo giorno, per narrare di esperienze straordinarie..."
Venditore:
Informazioni:
**Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788873717676 Ottimo (Fine) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it