Vite passate, amori presenti
A volte ci sentiamo inspiegabilmente attratti da qualcuno, o ci sembra di averlo amato da sempre anche se lo abbiamo appena conosciuto. Altre volte viviamo odi, gelosie, paure, o ci troviamo davanti a incompatibilità di carattere, blocchi psicologici, sensi di colpa che non riusciamo proprio a capire. Jeanne Avery, profonda sostenitrice e conoscitrice della teoria della reincarnazione, spiega come le risposte a certi comportamenti apparentemente incomprensibili, a certi problemi sentimentali, affettivi o sessuali della nostra vita attuale siano riconducibili alle nostre esistenze precedenti. Risalire, attraverso la cosiddetta «terapia della regressione», a queste nostre esperienze passate, può aiutarci a capire, e soprattutto a migliorare, la nostra quotidianità.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows