Vittorio Campana. Urban lights and selfie mania. Catalogo della mostra (Milano, 22 novembre 2017-28 gennaio 2018). Ediz. illustrata
"È la fotografia che ha trovato me, non il contrario", dice il ventisettenne Vittorio Campana quando si racconta. Nasce così il connubio tra l'artista e il mondo visto attraverso l'obiettivo: le emozioni personali e il rumore dello scatto si fondono, per non separarsi mai più. Dietro le opere di Vittorio Campana vi è una ricerca attenta e ponderata, dove le forme prendono nuova vita e lo spettatore, non più semplice osservatore, intraprende un differente cammino interiore. Nella monografia, curata da Piero Mascitti e Clarissa Tempestini, interviene anche la giovane stilista Camilla Barillà, che esordisce con la sua street collection.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it