Vittorio Nistri - Filippo Panichi
Musica da camera psichedelica ed elettronica sperimentale: ecco gli ingredienti principali di questo album. Le sperimentazioni di Filippo e Vittorio (a base di sintetizzatori inusuali, strumenti autocostruiti, suoni trovati e processati, ecc) si sposano alle partiture create da Vittorio per un ensemble di musica da camera composto da violoncello, viola, contrabbasso, trombone, clarinetto, sassofono. Ospiti, tra gli altri, Silvia Bolognesi degli Art Ensemble of Chicago ed Enrico Gabrielli. É un disco commovente e intenso, dove ogni brano apre scenari di immaginazione diversi, che ha un suo modo particolare e originale nell’abbinare rumore e melodia, come pure ricerca sperimentale e sentimento. Vittorio Nistri è membro di Deadburger e Ossi. Questo è il suo primo lavoro interamente strumentale. L’album è disponibile sia su vinile doppio (inciso su tre lati) sia su cd digipack 3 ante, entrmabi i formati con download card. In entrambe le versioni è corredato da artwork e booklet fuori dal comune, per cura dedicata.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it