I Motel Connection sono un trio nato a Torino nel gennaio 2000 grazieall’incontro tra Samuel (voce e leader dei Subsonica) PierFunk ex bassistadell’omonima band e da e dal deejay Pisti.La loro musica è un’elettronica dance-club diversa rispetto alle esperienzeprecedenti, recupera le sonorità dei synth analogici.I testi nascono,in collaborazione con lo scrittore Enrico Remmert,sposando in pieno l’idea di condivisione (“connection”) che è una dellecaratteristiche fondanti della band.Importanti le collaborazioni sia nelle sonorità vocali che in quelle musicali:il rapper torinese Ensi, l’advocate di Detroit Khary Frazier, Cesare e Drigo,chitarristi dei Negrita.Allo stesso modo, nelle collaborazioni esterne al disco, l’idea di base è cheognuno dia il suo contributo, ma senza schemi preordinati, in una sorta discambio produttivo il cui manifesto è il talento, insieme allaconsapevolezza che nessuno vuole raccontare verità, perché "lo scopodell’arte è raccontare bugie in modo efficace".
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it