La cultura del biologico sta conoscendo in questi ultimi mesi un successo crescente. Causa ne sono, purtroppo, i sempre più preoccupanti fenomeni di modificazione del cibo, i recenti casi di mucca pazza, di alimenti trattati geneticamente, di invadenza dei prodotti di sintesi che stanno progressivamente minando la fiducia dei consumatori. Da qui la spinta verso la natura, verso i cibi naturali coltivati biologicamente. In questo libro vengono trattati cibo, coltivazione dei prodotti della terra, ma anche cosmesi, materiali dell'arredamento e della casa, cura dei bambini, allevamento degli animali domestici.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it