VIVERE COL PROPRIO CORPO. Vol 1: L'evoluzione e la riproduzione + Vol. 2: La conquista del nostro organismo + Vol. 3: La macchina umana - Smith Anthony - Longanesi, Pocket Guide
Tre volumi in 16° 950 pagine complessive circa. Opera completa. Brossure editoriali, tutti allo stato di nuovo.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: VIVERE COL PROPRIO CORPO. Vol 1: L'evoluzione e la riproduzione + Vol. 2: La conquista del nostro organismo + Vol. 3: La macchina umana - Smith Anthony - Longanesi, Pocket Guide, - 1977
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1977
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it