Vivere in rete - copertina
Vivere in rete - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Vivere in rete
Disponibilità immediata
6,98 €
6,98 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Dal cellulare, a Facebook e i videogiochi, al web. Un libretto intergenerazione che ci aiuta a guardare a questi mondi con simpatia, ma anche con intelligenza, migliorando la nostra capacità comunicativa in questo primo scorcio di terzo millennio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

vivere in rete gioie e dolori dei nuovi media cruciani girardi mazzola poggi città nuova passaparola 2011 libro italiano brossura copertina flessibile nuovo 018 * 1 13/04/25 9788831128230

Dettagli

1 agosto 2011
9788831128230
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

​