Vivere per sempre. Possibile o impossibile?
Una nostra inchiesta ha dato questo risultato: La maggior parte dei nostri contemporanei non vogliono vivere per sempre e contemporaneamente non vogliono morire mai. Il libro analizza cinque alternative: Non vivere per sempre, ma cercare di non morire mai grazie alla tecnologia; Non vivere per sempre ma vivere come se ogni istante fosse eterno, dimenticando che bisogna morire; Non morire mai vivendo nel passato che la morte non può toccare, e cosi rinviando la fine all'infinito; Non morire mai risorgendo dopo aver vissuto (nel cuore di chi ci ama o"grazie a Dio"); Desiderare di vivere per sempre odi non morire mai, vivendo cosi la morte come un mistero che apre l'Infinito. Questo libro ha precisamente lo scopo di rispondere alla domanda: Che significa vivere per sempre, non morire mai e svelare il mistero della morte? È qualcosa di possibile o di impossibile?
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it