Libri di Francesco Campione
-
The last dance. L'incontro con la morte e il morire
-5% 32,00 € 30,40 € -
I momenti più difficili. Affrontare malattie e lutti
-5% 8,90 € 8,46 € -
La spiritualità umana nella morte e nel lutto. Armonizzare le dimensioni medica, psichica, sociale e umana
-5% 17,00 € 16,15 € -
Ospitare il trauma. Un modello di intervento nelle situazioni di crisi
-5% 16,00 € 15,20 € -
Lu cuntu di li ditti
-5% 16,00 € 15,20 € -
10 regole per guarire le ferite d'amore
7,51 € -
Il deserto e la speranza. Psicologia e psicoterapia del lutto
-20% 16,50 € 13,20 € -
La domanda che vola. Educare i bambini alla morte e al lutto
11,00 € -
L' amore tra bisogni e desideri. Tre conferenze su: separazione, solitudine, amore, felicità, coppia
-5% 5,00 € 4,75 € -
Contro la morte. Psicologia ed etica dell'aiuto ai morenti
-5% 26,00 € 24,70 € -
La resilienza ai tempi del coronavirus. Come superare il panico, l’isolamento e le crisi, diventando migliori di prima
-5% 15,00 € 14,25 € -
Rivivere. L'aiuto psicologico nelle situazioni di crisi
12,00 € -
Il lutto e i modi dell'amore
-5% 20,00 € 19,00 € -
Voglio sposare Cappuccetto rosso. Favole per bambini e per adulti
-5% 10,00 € 9,50 € -
Jawad dallo psicologo
-5% 12,00 € 11,40 € -
Lutto e desiderio. Teoria e clinica del lutto
-5% 25,00 € 23,75 € -
Dialoghi sulla morte
-5% 22,00 € 20,90 € -
L'etica del morire e l'attuaità. Il caso Englaro, il caso Welby, il testamento biologico e l'eutanasia
16,00 € -
La buona morte. Corso di formazione permanente sulla morte e il morire. Con DVD
-5% 9,00 € 8,55 € -
Il tabù del verbo essere
-5% 12,00 € 11,40 € -
Manifesto della tanatologia
-5% 12,00 € 11,40 € -
Divorzio su domanda congiunta. Attribuzioni patrimoniali e tutela dei creditori del coniuge
-5% 16,00 € 15,20 € -
Perpartire. Un nuovo verbo per un nuovo inizio
-5% 12,00 € 11,40 € -
Il Vangelo secondo me
-5% 12,00 € 11,40 € -
Cari studenti. W l'università. Lettera aperta di un professore universitario agli studenti italiani
-5% 7,00 € 6,65 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.