Lu cuntu di li ditti
I proverbi sono insegnamenti ccu lu trasi e nniesci, con un'entrata e un'uscita. Infatti, non si sa come nascono nella testa di qualcuno né dove e quando possono andare a finire. Ogni detto ha il suo contrario, ed entrambi sembrano comandi a cui non si può disubbidire. Ma quando qualcuno li dice a qualcun altro divengono verità che suscitano domande senza fine e che si possono modificare o scambiare con altri detti. Ogni proverbio è una verità pregna di altre verità, e quando ci ragioniamo e ne parliamo chissà quali altri proverbi può mettere al mondo!
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:15 gennaio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it