Negli anni Settanta, Bobby Desolo o Mary Whittaker, due giovani attivisti politici impegnati contro la guerra del Vietnam, sono autori di una clamorosa azione dimostrativa che si conclude con la morte di un'innocente; costretti a separarsi, a cancellare ogni traccia del passato, dovranno adottare una nuova identità clandestina. Venticinque anni dopo: Bobby si chiama Nash e gestisce a Seattle una libreria alternativa frequentata dai ribelli della nuova generazione, tra i quali Miranda, che lo attrae con l'innocenza del suo idealismo; Mary, ora Louise, rintanata nell'anonimato di una vita borghese, vive alla periferia della stessa città con Jason, il figlio quindicenne, ignaro dei trascorsi della madre, ma fan accanito della musica della sua generazione. Quando Jason comincia ad avere qualche sospetto, il riaffiorare del passato di Mary minaccia di distruggere il precario equilibrio del presente di Louise. E una serie di coincidenze fa sì che anche Nash debba affrontare i fantasmi della giovinezza.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it