VivereVenezia². Recycling the future. Catalogo della mostra (Venezia, 12 giugno-20 luglio 2003) - copertina
VivereVenezia². Recycling the future. Catalogo della mostra (Venezia, 12 giugno-20 luglio 2003) - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
VivereVenezia². Recycling the future. Catalogo della mostra (Venezia, 12 giugno-20 luglio 2003)
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
14,00 €
14,00 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Nel quadro della 50ª Esposizione internazionale d'arte, la Biennale di Venezia ha invitato alcune delle accademie e università d'arte più prestigiose del mondo a partecipare a una iniziativa promossa dalla Facoltà di design e arti dello IUAV e dal Consorzio Venezia Nuova. "VivereVenezia 2/Recycling the future" affronta i temi del rapporto tra arte e città, tra passato e futuro, tra uso delle risorse e forme della vita quotidiana. Circa 70 giovani artisti provenienti dalla Cina, dal Sudafrica, dagli Usa e da numerosi paesi europei hanno lavorato insieme ai loro colleghi veneziani, realizzando una serie di installazioni che sono state presentate al pubblico in occasione dell'inaugurazione della Biennale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Dedalus
Libreria Dedalus Vedi tutti i prodotti

Dettagli

109 p., ill. , Brossura
9788831783460
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it