Vivir sin miedo
Coraggiosa nella musica, coraggiosa nella vita. Parlare di Buika è parlare di una cantautrice, produttrice, scrittrice e poetessa che non è semplicemente andata avanti, ma ha prosperato, si è distinta e ha lasciato un segno.
La critica, i media e i fan hanno capito che Buika sfida le aspettative e scompiglia le consuetudini. E’ un’artista che segue la tradizione di quegli eletti dotati di una voce, un carisma e una padronanza del palco – come Nina Simone, Chavela Vargas e Cesaria Evora, cui viene spesso paragonata – che riescono a commuovere con la voce, penetrare i cuori con i testi e affascinare con la presenza.
Come è naturale per chi ha trascorso l’ultimo decennio della sua vita in giro per il mondo, Vivir Sin Miedo fonde tutte le esperienze, le sensazioni, le lezioni, le passioni e i ritmi che Buika ha incorporato nel suo DNA creativo.Autrice di 9 dei 10 brani contenuti nell’album, Vivir Sin Miedo è infuso di elementi reggae, ragga, flamenco, R&B, Afrobeat e gospel e vede la partecipazione di Meshell Ndegeocello, Jason Mraz, del produttore Martin Terefe (Mary J. Blige, Jason Mraz, Zaz), oltre che della leggenda underground spagnola del flamenco El Potito.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it