VLSI
Torna uno dei campioni della minimal techno tedesca, assoluto protagonista con il marchio Basic Channel di Moritz Von Oswald di un profondo rinnovamento stilistico per il genere stesso. VLSI segna la fine di un ciclo rappresentato da una serie di sei Ep pubblicati a cavallo tra il 2014 ed il 2016. Le fonti materiali di questi dischi sono state puntualmente riviste e corrette, adattate al progetto in corso e supportate da inediti assoluti. Un disco che riafferma la personalità stratosferica del produttore Robert Henke, l'uomo che è stato capace di svuotare virtualmente l'insania ritmica della techno made in Detroit per riadattarla a scenari post-industriali e proto-dub. Un altro capolavoro nel suo genere.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it