Vocabolario dè nomi propri sustantivi tanto d'uomini che di femmine compilato da Cluadio Ermanno Ferrari. Seguito da altro vocabolario degli adiettivi propri compilato dal Luigi Muzzi Accademico della Crusca. Parte prima. parte seconda
Bologna, dalla Stamperia Masi, 1827, due parti legate in un volume, in-16, leg. coeva in mezza pelle, titolo e filetti in oro al dorso, piatti in carta marmorizzata, tagli spruzzati, pp. XIX, [1], carte 256, pp. numerate da 257 a 304. Lievissima mancanza alla cerniera del piatto anteriore: bell'esemplare.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it