La voce del cuore
In questa raccolta di poesie La voce del cuore parlo dell’amore,della sofferenza,delle delusioni e degli affetti perduti. Mando un bacio a mia madre,lassù;il 17 giugno prossimo sono 12 anni che mi ha lasciato,nel mio cuore è rimasto un grande vuoto e nella mia mente la sua fotografia. L’amore non muore mai, sempre con me cara mamma resterai. Il cuore grida, soffre, ma non fa rumore, ecco perché ho scelto questo titolo. Un ringraziamento speciale al reparto di Cardiologia di Macerata e al reparto U.T.I.C.,senza di loro non sarei qui. Il ricavato di questo libro sarà devoluto in beneficenza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows