Questo libro narra la fantastica storia della creazione delle piante e dei boschi. Ti invita a fare una passeggiata piena di poesia nell'ombra del sottobosco, dove palpita un mondo strano, una natura immaginaria insolitamente somigliante a quella reale. Sfogliando le pagine, sentirai il gloglò del Borborò del Pulzotto, il lamento di un ramo spezzato, il volo di un uccello spaventato. Ammirerai la luce del crepuscolo estivo a Pian della Betula, i colori autunnali dei boschi del Monte Dorato, la calma delle malghe innevate di Boscosolido e della Gran Scala. Età di lettura: da 7 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it