Kathy Reichs ritorna con una nuova avventura della Dottoressa Temperance Brennan, come in passato affiancata dal detective Andrew Ryan. Libro scritto in modo non magistrale ma scorrevole, si fa apprezzare per i ritmi incalzanti alternati a momenti di sublima descrizione del corpo umano, minuziosa fin nei più piccoli dettagli anche se ultimamente e' più investigatrice che Dottoressa. Solido nella trama, non manca di mantenere il riserbo sul colpevole fino alla fine del libro. Non uno dei migliori, ma valido proseguo della Dottoressa Temperance. Questo thriller di Cathy Reichs non sarà un capolavoro, ma si legge davvero tutto d'un fiato. E, per mia opinione, questo è che conta per un romanzo criminale scritto bene.
La voce delle ossa
"L'autrice amalgama una trama coinvolgente con un contesto interessante e insolito, poi aggiunge il pepe della scienza forense e personaggi convincenti. Ecco il segreto del suo successo: l'autenticità." INDIPENDENT "Un incarico insolito persino per Tempe Brennan. Un romanzo con una marcia in più, per l'affascinante scelta dell'ambientazione." Bookreporter
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows