Voci per la Libertà. Una canzone per Amnesty (180 gr. Limited & Numbered Edition)
Edizione in vinile
Il 10 dicembre 1948 veniva firmata a Parigi la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Per ribadirne il valore “Voci per la libertà: Una canzone per Amnesty”, lo storico festival dell’Adriatico (Adria, Rosolina Mare, Rovigo) che unisce musica e diritti umani, pubblica l’album-raccolta della 23a edizione contenente i brani dei protagonisti della rassegna, da Niccolò Fabi a Marina Rei e Margherita Vicario, oltre ai finalisti emergenti del contest.
La track list vede i due vincitori della rassegna 2020: NICCOLÒ FABI con il brano “Io sono l’altro” (Premio Amnesty International Italia- sezione big) e H.E.R. con “Il mondo non cambia mai” (Premio Amnesty -sezione emergenti).
H.E.R. è presente anche con il brano: “Il nostro mondo” pubblicato in anteprima come anticipazione all’album.
Seguono poi gli artisti finalisti: AGNESE VALLE (feat. Orchestra di Torpignattara) con “La terra sbatte”, vincitrice del Premio della Critica; ADRIANA IE’ , con “Bumaye”, vincitrice del Premio del Pubblico; ASSIA FIORILLO con “Io sono te”, vincitrice del Premio “Il migliore per noi”; MICAELA TEMPESTA con “4M3N”.
E per finire gli ospiti: MARINA REI con “Donna che parla in fretta”, MARGHERITA VICARIO con “Mandela”, i MEGANOIDI con “Persone nuove”, THE BOYLERS con “This Is My Place” e GRACE N KAOS, con “Blu cobalto”.
Venditore:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it