Un forte thriller con diversi indiziati. ma solo alla fine scopriamo il vero colpevole. Per questo motivo si inizia e non si abbandona fino alla fine. Mi è piaciuto molto.
La voglia del male
"Ognuno ha un giardino dove seppellire i propri segreti" con queste parole enigmatiche Noel Berti indica all'ispettore Gozzi la strada per risolvere un mistero che arriva dal passato. Noel Berti si dovrà districare tra omicidi e sparizioni che lo vedono come principale sospettato. Una lotta contro il tempo per dimostrare la propria innocenza. Un crescendo di suspence che coinvolge insospettabili professionisti. Con lo sfondo della cittadina rivierasca che viene sconvolta da due settimane di paura.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:16 ottobre 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Gran libro. Scritto come i migliori autori americani. Rapido ma di gran respiro. Consigliato agli amanti del genere thriller. Veronica Blasi
-
Gran bel libro. Si legge in modo veloce e pieno di suspence. Un protagonista fuori dal normale ma umanamente credibile. Molto bello . Da leggere
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it